Posizionamento Siti Internet in Francia

Promozione Siti Web sui Motori di ricerca in lingua Francese

Home

Posizionamento Motori di Ricerca in Francia, Belgio, Svizzera e Lussemburgo

Per le aziende, come ben spiegato negli articoli precedenti, è sicuramente molto importante apparire nei motori di ricerca in posizioni ben visibili in Italia, ma se un azienda opera già in campo internazionale, o vuole aprirsi ad un mercato estero, non c'è cosa migliore che apparire con la relative versioni linguistiche del sito anche nei motori di ricerca esteri con parole chiavi attinenti.

 

Noi, grazie al personale madrelingua di lingua Francese offriamo il servizio di Posizionamento e indicizzazione dei siti aziendali e turistici sui motori di ricerca in lingua Francese, con la possibilità quindi di apparire ai navigatori e potenziali clienti Europei di Francia, Belgio, Svizzera e Lussenburgo, clienti Americani, soprattutto il Canada, ma anche molti paesi dell'Africa (Algeria, Egitto, Mauritius, Seicelle ect), nel Medio Oriente (Israele, Libano), in Oceania (Polinesia Francese, Nuova Caledonia).

 

Il nostro personale è specializzato nella promozione di:

 

  • - aziende di produzione industriale;
  • - aziende di servzi;
  • - aziende di commercio elettronico;
  • - strutture ricettive;

 


Il francese è la sesta lingua più parlata al mondo come numero di parlanti, ma la seconda per diffusione, dopo l'inglese, per numero di paesi: per circa 78 milioni di persone è lingua nativa, mentre per circa 100 milioni è la seconda lingua.

 

Anche nei paesi francofoni, come per gran parte del mondo, il motore di ricerca piu utilizzato è Google, in Francia abbiamo questi dati Google, 90% seguito da Yahoo! 2,8%, Live 2,3%, Voila 1,35%, autres 1,3%.

 

Quindi leggendo questi dati si può presto capire quanto sia importante per un azienda che opera, o che ha intenzione di operare in questi paesi essere presenti con le giusto keywords (opportunamente localizzate per dare il massimo vantaggio) ai primi posti sui motori di ricerca.